lunedì 26 settembre 2011

Solo tu mi ami così.... leghi la mia anima come il mio corpo a te ... con funi leggere ma forti ..... lasci che la pelle respiri .... e il mio fiato si faccia affannoso per l'impaziente voglia delle tue attenzioni .... mi lascio sopraffare del desiderio di dolore misto a piacere.... lascio che il respiro riprenda regolarità... che la mente si rilassi .... ma attenta ad ogni movimento intorno a me...non vedo nulla con questa benda sugli occhi... ma ti sento frugare....aspetto ....aspetto....e ancora aspetto..... aspetto la tua mossa....  sento l'odore acre del camino spento.... di cenere ... e sento che ti avvicini finalmente.... le tue mani mi spogliano i seni e li coprono..... mi eccito al tuo tocco.... lo sento forte e delicato al contempo.... voglio che mi prendi che possegga me la mia mente e il mio corpo....le tue mani iniziano un gioco di tocchi e sfioramenti .... fino a farmi restare senza respiro ...fino ad anelare altre carezze e altre dolci torture.... 

2 commenti: