venerdì 11 marzo 2011

Prendimi !!

E un giorno mi hai trovata così...discinta....voltata di spalle...

china sul letto...aspettando una presenza virile...

che mi prendesse improvvisamente...senza darmi il tempo di respirare...

Le natiche rotonde morbide e bianche ..dolci colline...il mio sesso....esposto al tuo sguardo....

le tue mani mi prendono i fianchi e tu prontamente invadi il mio corpo...

duro.....forte....spingi i tuoi fianchi contro i miei glutei...

mi prendi e mi possiedi...

spinte forti che mi scuotono il corpo...sussulti....gemiti di piacere...

escono dalle mie labbra....

mi possiedi hai la mia mente e il mio corpo...

continui a muoverti in me....

sempre più forti e profondi i tuoi colpi...

piccole grida di piacere...

Piacere intenso...dilagante...

fiato corto...sudore...siii stringimi a te e portami in alto...

così..siii cosììì...più forte prendimi...e in questo istante la passione brucia le ultime energie !!

Nessun commento:

Posta un commento